IMPIANTI COMMERCIALI
  • Illuminazione

Progettare un impianto per un ristorante, un negozio o un ufficio non è soltanto una questione tecnica. Occorre soprattutto una grande capacità comunicativa nel cercare di mediare tra le richieste del cliente e i vincoli imposti dal progetto stesso.

Da sempre soddisfiamo i nostri clienti proponendo soluzione di illuminazione congeniali alle attività più diversificate realizzando il sogno di avere un impianto affidabile dal punto di vista tecnico disegnato appositamente per il consumatore finale. Doniamo agli ambienti più diversi una corretta illuminazione e un adeguata visibilità contribuendo in maniera efficace con il corretto posizionamento dei punti luce.

  • Quadri Elettrici
I quadri elettrici sono la sintesi dell’evoluzione tecnica nel mondo elettrico. Ogni quadro elettrico è progettato secondo le esigenze uniche del committente. La progettazione, che è parte integrante della realizzazione, è un aspetto particolarmente importante insieme alla scelta dei componenti da utilizzare, il dimensionamento e l’ottimizzazione del layout del quadro. Lo schema finale realizzato, ci permette di fornire una soluzione tecnicamente e ed economicamente vincente per ogni occasione. Oltre ad una attenta progettazione, il corretto assemblaggio delle parti, il rispetto delle norme di riferimento e uno scrupoloso collaudo, concorrono attivamente al raggiungimento dell'obiettivo, cioè alla realizzazione di un cablaggio finale performante, sicuro ed affidabile. Noi di Tecnosystem Impianti ci impegniamo nel realizzare cablaggi nel rispetto delle normative europee CEI EN 61439 e CEI 23-51.